Sei pronto/a?

In partenza corsi di inglese presso la nostra sede nelle nostre aule o nella corte interna con lezioni della durata di 1,5H.

• Le lezioni si svolgeranno due volte alla settimana e verranno impostate prediligendo la conversazione in svariati ambiti di interesse dei ragazzi.
  • Le classi non supereranno i 5 alunni per venire incontro alle norme di distanziamento.
  • I corsi sono aperti a bambini di età compresa tra i 6 e i 14 anni.
  • Il prezzo è di 27€ a settimana con un minimo di tre partecipanti.I corsi saranno attivi a partire dal 6 luglio ma sarà possibile iscriversi anche a corso avviato.

Perchè sceglierci?

Alca Scuola è un’azienda nata nel 2010 con l’intento di fornire servizi didattici rivolti a bambini, ragazzi ed adulti.

L’Alca si avvale della collaborazione di insegnanti qualificati pronti a ricercare le metodologie più efficaci per agevolare i processi di apprendimento sia in fase di recupero, che di potenziamento. Alca Suola è stata riconosciuta dal Ministero Della Pubblica Istruzione quale centro di “prestazioni educative dell’infanzia e della gioventù, didattiche di ogni genere, anche per la formazione, l’aggiornamento, la riqualificazione e la riconversione professionale”.

Nella Foto: Cristina e Arianna, Insegnanti e titolari di Alca Scuola.

Sei interessato a uno dei nostri servizi?

Ci trovi proprio nel centro della città stellata di Palmanova.

I contatti Alca Scuola sono:

Telefono: +39 0432 923775

Cellulare: +39 349 6892883

E-mail: info@alcascuola.it

Oppure compila il FORM di contatto a questo link: https://www.alcascuola.it/contatti/